DEFENSIS ti fa conoscere l’investigatore privato a Monza perfetto per il tuo problema. Si tratta di figure competenti, abituate a risolvere casi per aziende e studi legali importanti, di cui ci avvaliamo per trovare risposte concrete e spendibili in tribunale. Tutto ciò avviene in tempistiche rapide e ad un costo estremamente vantaggioso.
I detective con cui intratteniamo rapporti lavorativi sono accuratamente selezionati dallo staff. Si tratta di persone abituate a lavorare per un’utenza elitaria, molto esigente. Per tanto, sanno come essere discreti durante un’investigazione e riescono a tutelare alla perfezione la privacy dei committenti (che spesso preferiscono rimanere nell’anonimato).
Una delle attività che si trovano a dover svolgere con maggior frequenza è l’investigazione elementare, anche nota come pedinamento. Sono tante le città con sedi e dipendenti dislocate in tutta la regione, ma DEFENSIS dispone delle risorse giuste per svolgere indagini su larga scala, in modo da non lasciare nulla al caso.
L’affidabilità degli investigatori privati di cui sopra accennato, è comprovata da due prestigiosi riconoscimenti che DEFENSIS si è guadagnata. Si tratta della ISO 9001 (che dimostra quanto siano validi ed efficienti i servizi erogati), e la ISO 27001 (che implica una notevole abilità nella gestione dei dati sensibili).
Vista la probabile natura delicata delle indagini, si invita il cliente a preferire incontri in presenza. In particolare, per quel che riguarda Monza, suggeriamo di recarsi in piazza Giuseppe Garibaldi per trovare il responsabile dell’area investigativa locale. Se raggiungere il centro dovesse risultare complicato, è possibile anche rivolgersi al desk DEFENSIS per le indagini investigative per un’alternativa.
L’investigatore privato di Monza che collabora con DEFENSIS è sinonimo di qualità, prestigio e affidabilità come si è potuto evincere da quanto asserito nei paragrafi precedenti. Ne è la prova il fatto che la nostra società affida incarichi solo a personale con almeno 10 anni di esperienza comprovata sul campo.
Le conoscenze, tuttavia, non sono l’unica cosa di cui tenere conto. Ad esempio, è cruciale che tutti rispettino le best practice di settore e che agiscano sempre e solo nell’interesse del committente. Questo significa avere la capacità di svolgere sia compiti di natura prettamente tecnica, ma anche essere in grado di sostenere rapporti sociali coi clienti stessi.
Oltre ad occuparsi di indagini, i detective possono anche eseguire perizie forensi dettagliate e chiare, redigere la relazione conclusiva d’indagine e occuparsi della fase di conferimento del mandato. Questi ultimi due punti sono particolarmente importanti, visto che devono essere eseguiti a regola d’arte per evitare il totale invalidamento delle prove prodotte.
Quando un utente business cerca consiglio e supporto per tutelare la propria azienda da assenteisti, truffatori, pirati informatici e minacce interne di varia natura, desidera sentirsi rassicurato e in buone mani. L’investigatore privato a Monza di DEFENSIS è quindi molto più che un semplice detective di strada.
Queste persone, infatti, sono preparate dal punto di vista delle competenze tecniche, ecco perché non è raro che importanti Law Firm e multinazionali di alto profilo, richiedano alla nostra società figure professionali capaci di svolgere ruoli prestigiosi e di responsabilità come il CTP.
Il consulente tecnico di parte, però, non è l’unico ruolo di cui si fanno carico i nostri asset. Riceviamo spesso richieste come CTPM (Consulente Tecnico del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliare di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine), CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
Attenzione alla privacy e ritorno d’investimento assicurato, cosa si può volere di più? In caso si desiderassero degli approfondimenti o si avessero dubbi, invitiamo il lettore a telefonare al numero verde 800 000 007 o a compilare il form online.