Agenzia Investigativa a Milano

 
Defensis S.r.l.
Via Monte Napoleone, 8
20121 Milano
Telefono: 02.21117521
 

DEFENSIS mette a disposizione di importanti studi legali e aziende tutte le competenze di un’agenzia investigativa a Milano al fine di scovare prove concrete e spendibili in giudizio. Siamo un gruppo di professionisti del settore che hanno fatto della precisione e della rapidità il loro punto di forza.

È rinomata la discrezione con cui affrontiamo ogni investigazione, mettendo prima di tutto la privacy dei nostri assistiti fra le priorità. Ci occupiamo di diverse tipologia di casistiche inerenti all’ambito corporate, in particolare: assenteismo, concorrenza sleale e furto di dati.

 
 

Possiamo vantare una diffusione capillare in molte province lombarde, grazie ai numerosi collaboratori di cui ci avvaliamo ogni giorno. Ciò ci consente di organizzare indagini di alto livello, coinvolgendo anche più città contemporaneamente qualora si rendesse necessario.

Tale approccio ci è valso il riconoscimento di due importantissime certificazioni: la ISO 9001 che attesta la qualità dei servizi che siamo in grado di offrire, e la ISO 27001 di cui andiamo particolarmente fieri vista la sua rarità. Con tale documento abbiamo la prova tangibile di come i nostri esperti siano capaci e preparati per gestire dati e informazioni sensibili in totale sicurezza.

Certificazioni

Per richiedere un incontro conoscitivo a Milano, consigliamo di recarsi nella nostra sede insita in via Monte Napoleone 8. Qui il responsabile dell’area investigativa locale vi accoglierà e sarà pronto a rispondere ad ogni quesito. In caso la sede aziendale fosse distante dal centro, è anche possibile contattare il desk DEFENSIS per le indagini investigative che provvederà a trovare una soluzione alternativa.

 

Investigatore a Milano: ecco chi vi assiste nelle indagini

Quando si scelgono dei collaboratori, soprattutto in ambito corporate, è fondamentale conoscerne le inclinazioni, le attitudini e le skills. DEFENSIS che è molto più efficiente di ogni altra agenzia investigativa a Milano, ci tiene parecchio a questo aspetto, per tale ragione vogliamo ora presentare le persone che vi daranno una mano nella risoluzione dei casi.

Innanzi tutto è bene premettere che tutti i professionisti che lavorano con noi hanno almeno 10 anni di esperienza alle spalle. Sono abili sul campo, sanno riconoscere gli indizi dal valore più alto e possono svolgere tantissimi tipi di incarichi. Sono infatti anche abilitati all’investigazione elementare (pedinamento).

Trattandosi di reali figure professionali che lavorano quotidianamente nell’ambito della sicurezza, sono anche muniti di licenza investigativa civile e penale. Ciò permette loro di svolgere al meglio gli incarichi che gli vengono affidati, nel pieno rispetto delle best practice di settore.

Intervengono con discrezione ma, soprattutto, sono anche coloro che si fanno carico della stesura della relazione conclusiva d’indagine e che si occupano del conferimento del mandato. Suddette fasi sono fra le più delicate dell’intero processo investigativo e giocano un ruolo fondamentale nei procedimenti giudiziari, per ciò è meglio affidarle a qualcuno che sa come muoversi.

 

Come si conduce un'indagine interna?


Investigazioni a Milano: l’approccio originale di DEFENSIS

Siamo abituati a lavorare ogni giorno con utenti business, che si trovano a dover fare i conti con crisi aziendali e problemi molto delicati. Per questo motivo ci teniamo ad offrire il massimo della professionalità ai nostri assistiti e non vogliamo lasciare nulla al caso.

Da qui deriva l’unicità dell’approccio alle indagini che ci contraddistingue da qualunque altra agenzia investigativa a Milano. È nostra volontà conoscere a fondo il cliente e la sua storia, in modo da capire dove sia il problema e quali siano le strade migliori per risolverlo. Gli incontri di persona servono proprio ad aiutare chi ci chiede assistenza a comprendere e razionalizzare ciò di cui hanno bisogno.

Dopo le prime consultazioni, viene il momento di realizzare una strategia legale d’azione che fungerà da linea guida per il resto delle indagini. La raccolta delle prove è l’ultima fase (attraverso perizie forensi), ma anche la più cruciale. Studiare gli indizi a fondo e trovare qualcosa di legalmente valido e spendibile in tribunale è l’ultimo passo per concretizzare quanto deciso durante gli incontri.

 

Per contattarci il modo migliore è quello di compilare il form specifico, oppure telefonare al numero verde: 800 000 007.

 
 

Hai degli asset di valore della tua azienda?
Noi possiamo aiutarti a proteggerli.