Investigatore Privato a Sondrio

 
Defensis S.r.l.
Incontra un nostro consulente nel centro di Sondrio, ad esempio in:
via Giuseppe Mazzini
23100 Sondrio
Telefono: 800.000.007
 

DEFENSIS mette a disposizione un investigatore privato a Sondrio capace di rispondere in maniera efficiente alle esigenze investigative di studi legali ed aziende. Si tratta di una figura competente, formata da anni di esperienza sul campo, che può fare concretamente la differenza nella raccolta di indizi utili.

Suddetto professionista è attento alla privacy dei clienti, sa come muoversi in maniera discreta e riesce a produrre prove spendibili in tribunale in tempi rapidi. Le best practice di settore sono il suo migliore alleato, insieme a strumentazione all’avanguardia e ad un’intelligente distribuzione delle risorse.

La nostra società, infatti, ha asset sparsi per tutta la Regione che fungono da appoggio per il detective affinché possa pedinare anche più soggetti in differenti sedi aziendali. I mezzi messi a disposizione da DEFENSIS sono tutti di altissima qualità e possono fare concretamente la differenza per il successo dell’indagine stessa.

A riprova del livello di prestazioni fornite, possiamo vantare la ISO 9001 e la ISO 27001, due importantissime certificazioni che testimoniano: la prima la reale efficienza nel produrre risultati velocemente; mentre la seconda (piuttosto rara per le società di corporate security italiane) assicura che siamo in grado di gestire i dati sensibili in maniera professionale e affidabile.

Certificazioni

Per scegliere la giusta strategia, invitiamo i committenti a recarsi in via Giuseppe Mazzini a Sondrio, così da poter parlare direttamente col responsabile dell’area investigativa locale. Se la sede aziendale è fuori città, si può comunque scegliere un luogo differente per l’incontro chiedendo al desk DEFENSIS per le indagini investigative.

 

L’investigatore privato a Sondrio che svolge diverse attività

Quello che fa di DEFENSIS la società di corporate security più consultata dagli utenti business è la sua versatilità. L’investigatore privato a Sondrio che mette al servizio dei propri clienti non fa certo eccezione. Trattandosi di un professionista ferrato sia dal punto di vista delle indagini, ma anche da quello delle competenze tecniche, egli può infatti assumere diverse tipologie di incarico.

Una delle più richieste (soprattutto da Law Firm e multinazionali) è quella di consulente tecnico di parte, o CTP. È un ruolo cruciale all’interno dei processi, poiché è quella figura che si occupa di valutare le prove prodotte da un punto di vista tecnico, appunto. Egli può infatti determinare il successo o il fallimento di una strategia legale.

Oltre a questo prestigioso compito, tuttavia, il detective di DEFENSIS può occuparsi anche di rivestire ruoli come: CTPM (Consulente Tecnico del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliare di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulente Tecnico d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).


 

Come procede il detective di DEFENSIS

I metodi d’indagine utilizzati dall’investigatore privato a Sondrio di DEFENSIS sono diversi e studiati su misura per il caso specifico. Tuttavia sono accomunati dalla necessità di un confronto diretto col committente. L’obiettivo dell’incontro è quello di aiutarlo a razionalizzare il problema trovando i punti chiavi su cui intervenire.

Da qui è poi possibile sviluppare una strategia legale efficiente, che aiuta il detective a capire devo e come indagare per trovare gli indizi più promettenti. Con questo approccio l’indagine risulta più breve e soprattutto molto più produttiva, garantendo così un reale ritorno d’investimento all’azienda.

Laddove si rendesse necessario, l’investigatore privato è anche abilitato a svolgere perizie forensi dettagliate al fine di scovare tutte le possibili prove a sostegno della strategia legale sopra discussa. Software e strumenti di ultima generazione in questo caso diventano fondamentali per non lasciarsi sfuggire niente di importante.

 
 

Organizzare un incontro in tal senso è molto facile, basta infatti scrivere direttamente allo staff attraverso il form online oppure chiamare il numero verde 800 000 007. Un responsabile si occuperà di rispondere in maniera esaustiva e chiara a tutte le domande.



Hai degli asset di valore della tua azienda?
Noi possiamo aiutarti a proteggerli.