DEFENSIS è nota per svolgere investigazioni a Pavia di altissimo livello. Collaboriamo quotidianamente con studi legali di prestigio e imprese al fine di combattere l’assenteismo, il furto di dati, lo spionaggio industriale e moltissimi altri aspetti che possono minacciare le aziende italiane oggi.
Quello che ci rende così differenti da altre agenzia specializzate in indagini in ambito corporate è il nostro rivoluzionario metodo d’indagine. Noi pianifichiamo attentamente la strategia investigativa insieme al cliente, aiutandolo a ragionare sul problema reale e a razionalizzarlo. Questo ci consente di individuare i punti chiave della situazione e di indagare in maniera precisa.
Tale metodo, unito ad una diffusione capillare su tutto il territorio lombardo dei nostri agenti, ci permette di svolgere investigazioni su larga scala, che coinvolgono più città contemporaneamente all’occorrenza. Ecco perché le tempistiche in cui riusciamo a produrre risposte concrete dal reale valore legale sono così rapide.
Come valore aggiunto è utile ricordare che disponiamo di due importantissime certificazioni per qualunque società che operi in ambito corporate. La prima è la ISO 9001, sinonimo di qualità per i servizi proposti; la seconda è la ISO 27001, ancora più prestigiosa della prima e molto difficile da ottenere in Italia. Essa dimostra la nostra capacità nel gestire dati sensibili.
Incontrare il responsabile dell’area investigativa locale a Pavia è piuttosto semplice. Dopo aver fissato un appuntamento, basta recarsi in Piazza del Tribunale per una consultazione in presenza. Si tratta di un ottimo modo per sviluppare un dialogo costruttivo utile alle indagini. In caso la sede aziendale fosse fuori città, tuttavia, è anche possibile scegliere un posto differente semplicemente comunicandolo al desk DEFENSIS per le indagini investigative.
Ci si può fidare ciecamente dei tecnici esperti che si occupano di condurre le investigazioni a Pavia. Sono infatti professionisti del settore a tutto tondo, dotati cioè di tutta una serie di importanti skills che permettono loro di svolgere tantissime tipologie di incarichi con successo.
Rinomate Law Firm e multinazionali di prestigio, oltre a richiedere la nostra collaborazione per lo svolgimento di perizie forensi attente e scrupolose, spesso ingaggiano i nostri collaboratori perché rivestano il ruolo di CTP (consulenti tecnici di parte) all’interno di un processo.
Si tratta di un compito prestigioso, poiché il CTP è anche colui che esamina le prove prodotte da un punto di vista scientifico, al fine di verificarne la validità. Oltre a questo importante incarico, i nostri professionisti possono assumere anche ruoli di: CTPM (Consulenti Tecnici del Pubblico Ministero in un Processo Penale), APG (Ausiliari di Polizia Giudiziaria in attività d’indagine) o CTU (Consulenti Tecnici d’Ufficio per il Giudice in un processo Civile).
Dietro alla decennale esperienza e a un ricco pacchetto di abilità informatiche e investigative, i tecnici di DEFENSIS sono soprattutto persone. Dotati di empatia e capaci di ragionare in maniera differente rispetto a qualunque altro investigatore privato, possono trovare il miglior metodo d’azione semplicemente parlando col cliente.
Sono addestrati per essere attenti, scrupolosi ma soprattutto discreti. Collaborando ogni giorno con utenti di alto profilo, sappiamo quanto la privacy e l’anonimato siano preziosi per un’azienda, ecco perché ci assicuriamo che il nostro personale svolga le indagini seguendo sempre alla lettera le best practice di settore.
Un equipaggiamento di tutto rispetto e risorse praticamente illimitate ci permettono inoltre di supportare al meglio qualunque tipo di investigazione a Pavia, anche la più complessa. La licenza civile e quella penale sono fra i requisiti minimi che pretendiamo dai nostri esperti, in modo che possano essere liberi di agire indisturbati e senza restrizioni.
Scrivi direttamente ai nostri esperti per consultazioni immediate tramite il form online.